Ferragosto 2012: tutti i concerti in Italia!

concerti

L’ultima grande festa dell’estate è arrivata. Con questo non voglio dire che la stagione sia finita, perchè ci aspettano ancora moltissimi altri weekend di mare e per molti le ferie sono appena iniziate. Ferragosto però è anche la giornata dove ci si muove, si viaggia e molto spesso non si sa cosa fare. Eccoci quindi a segnalarvi tutti i concerti in Italia in programma per la giornata di Ferragosto 2012.

Cominciamo. Al Blue Dahlia Beach di Marina di Gioiosa Ionica (RC) ci sarà Adel’s, mentre Festambiente a Grosseto ospiterà la musica di Alborosie e della band maremmana Quartiere Coffee. A Piazza Avvocato Pietro Lia di Magisano (CZ) sul palco ci sarà Amedeo Minghi mentre all’Hana-Bi di Marina di Ravenna (RA, naturalmente) ci sarà Amor Fou.

Si prosegue con Andrea Gervasi al Sicily Music Village di Scicli (RG) insieme ai dj Alex Neri, Alexander Robotnick e Davide Nicolò al Parco Valle Ventura, mentre Angela Baraldi sarà protagonista a Cerveteri (Roma) al Parco della Legnara in occasione dell’Etruria Ecofestival con Giorgio Canali. Antonello Salis sarà live a Piazza del Popolo a Berchidda (OT) per il Time In Jazz insieme a Daniele Sepe mentre la manifestazione Ferragosto Sannazzreno (a San Nazzaro, BN) ospiterà Antonio Mandato a Piazza Roma.

A Delia Nuova (RC) ci sarà il concerto di Emma Marrone, a Vasto (CH) saranno protagonisti Giuliano Palma & The Bluebeaters, ad Alezio (LE) ci sarà Mario Biondi al Green Village, a San Teodoro ci saranno i Modena City Ramblers, a Loano (SV) ci sarà Ron mentre a Padova ci saranno nientemeno che i Sonohra.