Fergie, un nuovo album da solista per lei? Si, e sarà molto rock!
marzo 10, 2010 by Redazione
Filed under Artisti, News Musica, Novità discografiche
Dal suo debutto come solista sono ormai passati più di quattro anni e ancora oggi, a distanza di tempo, Fergie continua a far parlare di sè per la sua bellezza (sicuramente) ma soprattutto per il suo talento. La nota cantante statunitense, comunemente conosciuta per esser parte integrante del gruppo dei Black Eyed Peas, ha infatti in progetto un album tutto nuovo e personale, questa volta però in uno stile perfettamente rock.
La notizia ha sicuramente lasciato fan ed etichetta a bocca aperta. In effetti Stasy Ann Ferguson, alias Fergie, si è fatta conoscere principalmente per il suo stile Rap, generalmente misto ad R&B e ad una voce prettamente graffiante da puro Soul. Ed invece ora, dopo la collaborazione con l’ex chitarrista dei Guns’n Roses, Slash, sembra proprio che la cantante abbia scoperto una nuova passione per chitarre elettriche e rock’n roll.
Ed in effetti, lo stesso chitarrista ha affermato che farebbe volentieri un album con la nota leader dei Bleack Eyed Peas: “Mi ha detto che vuole fare un album rock, quindi potrei darle una mano. Ha una voce veramente rock’n'roll”.
Insomma, dopo l’ennesimo successo del gruppo con il singolo You Gotta Feeling, dopo gli innumerevoli consensi ottenuti con il primo album da solista (The Dutchess) e dopo aver sbalordito il pubblico, con il suo talento, durante la sua ultima performance al Medison Square Garden, Fergie continua a puntare in alto.
Con il disco di debutto del 2006, la cantante ha ottenuto un successo strepitoso, arrivando a vendere più di 7 milioni di copie in tutto il mondo.
E con tali precedenti di certo non ci stupiremmo se Fergie sconvolgesse il suo pubblico ancora un volta e, per di più, in una nuovissima versione rock.

Articoli Correlati
Dopo una carriera più che soddisfacente da solista, Gwen Stefani è finalmente pronta a tornare a produrre...
Della sua bisessualità ne eravamo ormai a conoscenza. Ma dobbiamo ammettere che con il rinnovamento...
Noel Gallagher, ex Oasis, dopo il recente scioglimento della band, è pronto al primo album da solista...
Presentiamo in questo post una novità discografica che tanto novità non lo è più da un pò, trattandosi...
Sono lontani ormai i tempi in cui Robbie Williams rappresentava un elemento di disturbo per i Take That. Oggi,...
Cantante, chitarrista e cantautore, Ryan Adams è uno degli artisti più attivi e proficui della scena...
Oggi vogliamo consigliare ai lettori di Musica10 le note ed il talento di un cantautore italiano profondamente...
Aria di tempesta tra i Black Eyed Peas e, in particolare, tra i due leader Fergie e Will I Am entrambi...
Torna a far parlare di sé Liam Gallagher, l'ex Oasis che qualche mese fa annunciò lo scioglimento della...
Reduce di una produttiva collaborazione con la band indie rock dei The Killers, il leader del gruppo...

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.