Fergie, troppo sexy nel video con Slash

Fergie&Slash,togetheratlast

Proprio ieri girovagavo per l’immenso e sterminato regno di YouTube quando mi sono imbattuto nel nuovo video di Slash. Come sapete l’ex chitarrista dei Guns n’Roses e dei Velvet Revolver ha dato vita al suo progetto solista con una sfilza di collaborazioni eccellenti.

La canzone in questione è Beautiful Dangerous e la voce che sentite (potete vedere il video qui sotto) è di Fergie, singer dei Black Eyed Peas. Questo video mi ha fatto notare due cose molto interessanti.

La prima è che Fergie ha una voce bellissima che si adatta in maniera splendida al rock di Slash, una voce che sa essere melodica ma che assume i tratti graffianti quando sa che deve farlo.

La seconda è che Fergie è veramente…

Ma tralasciamo i commenti personali riportandovi la notizia che il video di Beautiful Dangerous sta per essere editato nuovamente perché sarebbe “troppo spinto per l’audience mondiale”.

La cosa ha colto di sorpresa lo stesso Slash che ha dichiarato: “Io pensavo fosse ok, ma a quanto pare dovremo ripensarlo”.

Nel videoclip di Beautiful Dangerous Fergie interpreta il ruolo di una fan folle che per amore del suo idolo arriva a compiere stalking nei confronti di Slash. Lo lega su un letto, lo bacia, lo sfiora con un coltello. Il tutto mentre si trova in abiti succinti e davvero rock (uno slip con le borchie vince sempre).

Da fan della musica e della beltà chiedo di non mandare in onda (da ora in poi) un video alternativo. La canzone è bella, la voce di Fergie ci sta benissimo. E anche lei!

www.youtube.com/watch?v=b7tkm3nKmbY&feature=player_embedded