Fedez Il Cigno Nero feat. Francesca Michielin: video ufficiale



Qualche settimana fa ha debuttato il nuovo singolo di Fedez Il Cigno Nero. Si tratta di una canzone che vede la collaborazione di Francesca Michielin, fresca vincitrice della quinta edizione del talent show televisivo X Factor. Il risultato di questa collaborazione, Il Cigno Nero appunto, è un misto di vari generi musicali che danno vita ad un brano molto intenso. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il video ufficiale del singolo di Fedez Il Cigno Nero, cantato insieme a Francesca Michielin.
In nemmeno tre settimane di permanenza su YouTube, il video di questa canzone ha fatto registrare la bellezza di oltre 7 milioni di visualizzazioni, un dato in continua crescita. Questi numeri rendono onore allo stesso ventiquattrenne Fedez, che dei suoi filmati cura personalmente inquadrature e montaggi.
Ricordiamo anche che Il Cigno Nero ha anticipato, facendogli da apripista, il nuovo album di Fedez intitolato Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare, disco del quale abbiamo parlato proprio qui sulle pagine di questo blog e che racchiude in sé la denuncia, cantata, di una società con molte pecche, come quella italiana. L’album ha debuttato al primo posto della classifica degli album su iTunes.
In una recente intervista rilasciata a Repubblica, Fedez ha parlato anche di politica. Notoriamente Fedez è uno che, anche a detta della stessa giornalista, “è uno che non si tira mai indietro” quando bisogna parlare di politica. Il nostro eroe ha ammesso di aver votato Beppe Grillo alle ultime elezioni, perché si riconosce nel programma. E voi cosa ne pensate?

Fedez - Sig Brainwash L'Arte Di Accontentare