Febbbraio 2011, tre date per i Rhapsody Of Fire: info biglietti

rhapsody

Il loro nuovo album è uscito solamente il 15 ottobre e si chiama The Cold Embrace Of Fear.

Sto parlando dei Rhapsody Of Fire (fino a qualche anno fa solamente Rhapsody), band power metal italiana che annovera nella line up Luca Turilli, Fabio Lione e Alex Staropoli.

I nostri eroi ì, dei veri paladini del metal europeo, saranno di scena proprio in Italia per ben tre concerti a febbraio del 2011.

Per la precisione vedremo i Rhapsody Of Fire live il 25 febbraio 2011 all’Estragon di Bologna, il 26 febbraio 2011 all’Atlantico di Roma e il 28 febbraio 2011 all’Alcatraz di Milano.

Sarà un’ottima occasione per vedere dal vivo il talento di questi ragazzi che hanno reso famoso in tutto il mondo il power metal made in Italy.

Inoltre, oltre agli estratti del nuovo disco (che è un mini concept con un unico brano di 35 minuti) potremo ascoltare i loro cavalli di battaglia come Dawn Of Victory e Emerald Sword, canzoni che ancora adesso non smetto di ascoltare a ripetizione.

Il prezzo dei biglietti per i concerti dei Rhapsody Of Fire a febbraio 2011 sono di 25 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita.

Da non perdere!