Fabri Fibra Pronti, Partenza, Via: video ufficiale

fabri-fibra-pronti-partenza-via

Fabri Fibra è tornato ed ecco che noi di Musica10 siamo prontissimi per presentarvi il nuovo video del rapper di Senigallia. La canzone si chiama Pronti, Partenza, Via!, nuovo singolo estratto dalla tracklist del suo prossimi disco. La nuova fatica discografica di Fabri Fibra si intitola Guerra E Pace e il suo arrivo ufficiale sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali è prevista per il prossimo 5 febbraio.

Intanto, come detto, Fibra rilascia il video ufficiale del primo singolo Pronti, Partenza, Via!, girato tra Venaria Reale e Torino, con alcune scene riprese presso il Museo Egizio. In cabina di regia per questa clip troviamo Cosimo Alemà.

Si tratta di un gradito ritorno per Fabri Fibra che, al di là di collaborazioni (come quella con Shablo e Don Joe per Thori E Rocce) manca all’appello da due anni e mezzo. Tanto tempo è passato dall’uscita del disco di platino Controcultura, che ha consacrato (se mai ce ne fosse stato bisogno) il nostro eroe come simbolo della musica della nuova generazione.

Il nuovo singolo di Fabri Fibra Pronti, Partenza, Via! è in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes. Al centro del testo scritto da Fibra c’è il nostro Paese, un Paese in totale confusione che predica bene ma, sistematicamente, razzola male e finisce per ricascare puntualmente nel baratro da dove diceva di volersi rialzare.

fabri-fibra-pronti-partenza-via