Fabio Concato Tutto Qua: la tracklist del nuovo album





Tutto Qua è il titolo del nuovo album di Fabio Concato disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal 20 marzo. Il disco è stato già anticipato da due singoli: il primo pubblicato lo scorso 14 febbraio dal titolo Un Trenino Nel Petto e il secondo che prende proprio il titolo dell’album Tutto Qua.

Fabio Concato torna con un nuovo disco dopo ben undici anni di assenza dalla scena musicale e lo stesso artista ha avuto modo di spiegare: “Ho avuto una crisi di idee, non sapevo cosa scrivere e mi era venuta la sindrome da foglio bianco, quella che colpisce gli scrittori. Inoltre avevo altre cose da fare come pensare un po’ di più a me e alla mia famiglia. Avevo, insomma, da vivere, da fare altre cose”.

Per la realizzazione di Tutto Qua Fabio Concato ha avuto modo di collaborare anche con Stefano Bollani che ha suonato il pianoforte nel brano Se Non Fosse Per La Musica. L’artista dal prossimo mese di maggio promuoverà il disco Tutto Qua con un tour che lo porterà in giro per l’Italia.

Nei prossimi giorni, invece, Fabio Concato presenterà Tutto Qua in diversi punti vendita La Feltrinelli; il 22 marzo, infatti, sarà a Milano, il 23 a Genova, il 26 a Napoli, il 27 a Roma e il 30 invece sarà alla Fnac di Torino. Il prossimo 31 marzo, invece, Fabio Concato presenterà per la prima volta in televisione l’album Tutto Qua nel corso della trasmissione della Rai Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio.

Di seguito potete dare uno sguardo alla tracklist ufficiale di Tutto Qua, il nuovo album di Fabio Concato.

L’altro di me
Stazione nord
Tutto qua
Papier mais
Carlo che sorride
Se non fosse per la musica
Non smetto di aspettarti
Breve racconto di moto
Il filo
Sant’Anna (di Stazzema)
Un trenino nel petto