Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014: date e biglietti

Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014

Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014. Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno finalmente annunciato le date del loro  tour che li vedrà impegnati a portare live il loro nuovo progetto musicale cantato e suonato a sei mani.

Dopo il lancio del singolo Life Is Sweet che anticipa il nuovo album che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo mese di settembre, ecco che il progetto Fabi Silvestri Gazzè compie un altro importante passo in avanti. I tre artisti infatti hanno annunciato le date del tour nel corso del quale presenteranno il loro album.

Con il progetto Fabi Silvestri Gazzè i tre artisti hanno potuto realizzare un desiderio che coltivavano fin dagli anni Novanta, quando ognuno di loro si stava affacciando nel mondo della musica. Le loro strade però si sono incrociate più di una volta proprio in quegli anni. Max Gazzè infatti fu scelto come bassista per il suo tour da Daniele Silvestri nel 1996, mentre due anni dopo lo stesso Gazzè duettò con Niccolò Fabi per la hit Vento d’estate.

Finalmente tra pochi mesi potremo ascoltare il loro primo progetto discografico realizzato insieme. Nell’attesa però sono già state annunciate le prime date del tour ufficiale che debutterà il 14 novembre al 105 Stadium di Rimini. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale di TicketOne a partire da un prezzo di 34,50 euro.

14 Novembre – Rimini, 105 Stadium

18 Novembre – Roma, Palalottomatica

21 Novembre – Modena, Palapanini

22 Novembre – Padova, Palafabbris

24 Novembre – Assago (Milano), Mediolanum Forum

28 Novembre – Napoli, Palapartenope

3 Dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum

5 Dicembre – Torino, PalaOlimpico

 

Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014