Evanescence, nuovo album nel 2011





Il batterista degli Evanescence Will Hunt parla del nuovo album della band. Secondo quanto da lui dichiarato, i fan si troveranno di fronte molte sorprese al primo ascolto di questa nuova fatica in studio.
Il disco arriverà dopo ben 5 anni di attesa dall’ultimo album di inediti, The Open Door del 2006 e dovrebbe arrivare nel corso del 2011.

“Stiamo lavorando sodo per terminare l’album prima possibile. Abbiamo registrato molti pezzi e c’è da dire che, melodicamente, rimarrete sbalorditi. Le sonorità del disco sono più elettroniche e futuristiche del solito”.
Insomma un vero e proprio balzo tecnologico in avanti per la band divenuta famosa con l’album Fallen del 2003. “Amy Lee ha fatto un ottimo lavoro, ha dato vita a qualcosa di magico e di mai sentito prima. Abbiamo osato davvero molto e siamo entusiasti di come stanno procedendo le sessioni in studio. Siamo curiosi di sentire il parere dei nostri fan”.
Se queste sono le premesse non possiamo che essere incuriositi da questo nuovo album degli Evanescence. Rimanete sintonizzati per ulteriori news.