Eurythmics Reunion: ai Grammy un omaggio ai Beatles

Eurythmics

L’annuncio è stato dato direttamente dalla Recording Academy statunitense. Dopo l’assegnazione dei Grammy Awards il Los Angeles Convention Center accoglierà un evento tributo ai Beatles. L’evento prenderà il nome di The Night That Changed America: A Grammy Salute To The Beatles. Ken Ehrlich, produttore che segue l’evento, ha anche scelto gli Eurythmics come ospiti della serata.

In una recente intervista Ehrlich ha dichiarato come fosse alla ricerca di artisti che fossero in grado di comprende appieno l’importanza dei Beatles nella storia della musica. E così l’evento tributo ai Beatles sarà l’occasione di una reunion per gli Eurythmics.

Purtroppo, a parte la bellissima notizia della reunion degli Eurythmics, non sappiamo qale sarà il brano dei Beatles che verrà assegnato alla band. Insieme a Annie Lennox e Dave Stewart, che ora lavorano da anni come solisti, ci saranno John Meyer e Keith Urban (con una performance sulle note di Don’t Let Me Down), ma anche Alicia Keys e John Legend che duetteranno per la leggendaria Let It Be.

Lo speciale evento sui Beatles sarà registrato il prossimo 27 gennaio a Los Angeles e andrà in onda il prossimo 9 febbraio sul canale CBS. Si tratta di un momento importante, perché commemora, a cinquant’anni di distanza, l’esordio musicale dei quattro di Liverpool oltreoceano.

Insomma, l’America rende omaggio a John Lennon, George Harrison, Paul McCartney e Ringo Starr con una serata evento al Los Angeles Convention Center dal titolo The Night That Changed America: A Grammy Salute To The Beatles, dove ci saranno Eurythmics, John Legend, Alicia Keys, Keith Urban e John Meyer. Rimanete sintonizzati per conoscere altri artisti che prenderanno parte alla serata.

Eurythmics