Eurovision Song Contest 2014: Emma Marrone per l’Italia

Emma marrone Eurovision-Song-Contest-2014-MAIN

Lo scorso anno era stato Marco Mengoni a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Purtroppo, però, nemmeno lui è riuscito a spezzare il tabù che vuole il nostro Paese costantemente sfortunato in questa manifestazione.

L’Eurovision Song Festival 2014 si svolgerà in Danimarca, essendo danese l’artista che ha trionfato lo scorso anno. Sarà Emma Marrone a portare alto il tricolore quest’anno e sul palco della kermesse (che torna a essere trasmessa in televisione nelle sue fasi finali) porterà la canzone La Mia Città.

Emma si è mostrata parecchio determinata nell’affrontare questa nuova sfida e su Twitter ha fatto vedere di aver cominciato le prove, con tanto di foto che testimonia i lividi (ma che prove fanno? Mah…). C’è chi dice che Emma porterà, oltre alla sua musica, anche una buona dose di sensualità e di grinta sul palco dell’Eurovision 2014.

E dobbiamo dire che, a giudicare dalla preview ufficiale, questa ipotesi non è del tutto da scartare. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete trovare un video nel quale vediamo Emma Marrone durante le prove per l’Eurovision Song Contest 2014. E dal video capiamo anche il perché dei lividi. Nella clip, brevissima, si vede Emma sul palco mentre canta La Mia Città e si lascia andare in atteggiamenti provocanti e sinuosi, compresa una camminata a quattro zampe.

Ieri sera, lunedì, Emma è stata impegnata in uno showcase ma siamo tutti in attesa della seminifinale di questa sera, in onda su Rai Tre. Lo ha fatto Laura Pausini su Twitter prima di noi, ma anche Musica10 vuole fare a Emma il più grande in bocca al lupo.

Emma marrone Eurovision-Song-Contest-2014-MAIN