Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni pronto per la finale!

Eurovision Song Contest 2013 Marco Mengoni pronto per la finale

Marco Mengoni è pronto ad affrontare la finale dell’Eurovision Song Contest 2013 che si terrà a Malmo domani, sabato 18 maggio. Sarà il vincitore dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo a rappresentare l’Italia alla famosa kermesse internazionale.

Marco si esibirà con il brano sanremese L’Essenziale che per l’occasione è stato leggermente ridotto per rispettare il regolamento della stessa kermesse. In queste ore tutti i suoi fan sono in ansia. Tutti infatti non vedono l’ora di poter vedere Marco Mengoni mentre sarà impegnato con un ruolo molto importante. Noi di Musica10 siamo certi che il 24enne cantante scoperto da X Factor farà un figurone all’Eurovision Song Contest.

Diversi artisti italiani in queste ore stanno manifestando il proprio sostegno a Marco Mengoni attraverso i social network. Tra questi ci sono anche Adriano Celentano e Claudia Mori che hanno scritto: “Marco, pronto a correre… all’Eurovision Song Contest! Tifiamo per te! Claudia e Adriano”.

Anche Eros Ramazzotti ha scritto un messaggio per Marco: “Forza Marco Mengoni, in finale il 18/5 all’Eurovision Song Contest!” Andrea Bocelli invece su Twitter ha cinguettato: “mille in bocca al lupo per Marco Mengoni, voce italiana all’Eurovision”.

Marco Mengoni si trova a Malmo ormai da diversi giorni, ma lui ha avuto accesso di diritto alla finale del 18 maggio e per questo motivo non ha dovuto gareggiare anche nel corso delle due semifinali che si sono svolte nei giorni precedenti. Proprio da Malmo Marco continua ad aggiornare tutti i suoi fan pubblicando sulla propria pagina Facebook ufficiale le prime foto dall’Eurovision.

Ormai ci siamo, manca poco alla finale e noi di Musica10 sosteniamo Marco Mengoni all’Eurovision Contest 2013!

Eurovision Song Contest 2013 Marco Mengoni pronto per la finale