European Carnage Tour 2011: Slayer e Megadeth in Italia per due date

image_30

Arriva anche in Italia l’European Carnage Tour 2011. Si tratterà di ben due date che vedranno alternarsi sul palco due band che hanno fatto la storia del metal dagli anni Ottanta fino ad ora. Vedremo infatti dal vivo gli Slayer di Tom Araya e Kerry King e i Megadeth di Dave Mustaine, colui che si vanta di aver scritto buona parte dei pezzi di Kill’Em All dei Metallica.

L’European Carnage Tour 2011 arriverà in Italia il 3 aprile 2011 all’Atlantico di Roma e il 4 aprile 2011 al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti sono già in vendita al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita (se acquistati online o presso i rivenditori autorizzati del circuito). Se invece volete acquistarli direttamente alla cassa la sera del concerto il prezzo sale a 55 euro (65 per il posto numerato al Gran Teatro Geox di Padova).

Le due date italiane di Slayer e Megadeth dell’Eutopean Carnage Tour 2011 sono un’ulteriore occasione per assaporare dal vivo la tecnica, la velocità e la cattiveria di due band che, nonostante l’età, riescono ancora a fare le scarpe a tutti quei ‘metallari’ giovanotti che animano il music bix odierno. Cosa aspettate a prenotare un biglietto?