Esce oggi il singolo Donne D’Onna: Gianna Nannini, Laura Pausini, Elisa e Giorgia insieme



Prendono il via oggi 28 maggio le vendite digitali e la rotazione radiofonica di Donna d’Onna, singolo d’anticipazione del doppio Dvd Amiche Per L’Abruzzo, disponibile dal prossimo 22 giugno.
Il brano è stato scritto da Gianna Nannini, in collaborazione con Isabella Santacroce, in occasione dell’iniziativa volta a ricordare il tragico avvenimento che ha segnato le terre abruzzesi il 6 aprile dello scorso anno.
Non a caso lo stesso brano fu cantato dall’autrice con Laura Pausini, Elisa, Giorgia e Fiorella Mannoia per la chiusura del concerto tenutosi a San Siro.
E proprio quelle immagini, cariche di commozione, oggi sono diventate protagoniste del videoclip che, da domani, sarà trasmesso anche sul piccolo schermo.
Donna d’Onna non solo rappresenta un esempio dell’unione artistica tra donne autorevoli della scena musicale italiana, ma è prima di tutto un’opportunità per non dimenticare quello che accadde all’Aquila poco più di un anno fa e, allo stesso modo, continuare a mantenere viva la memoria di una città che ci auguriamo torni a splendere il prima possibile.    
 
 
httpv://www.youtube.com/watch?v=kToY9z2d2pk&feature=related