Esce oggi “Grovigli Special Tour Edition” di Malika Ayane

Concerti-Malika-Ayane-Tour-2010-date-concerti-Aprile-e-Giugno-2010-Malika-Ayane-Grovigli-Tour-2010

Tutto è pronto e finalmente oggi esce il nuovo progetto discografico di Malika Ayane dal titolo “Grovigli Special Tour Edition”.

L’elegante e raffinata interprete della musica italiana torna a raccontarsi attraverso la musica e questa volta non saranno solo le note a dimostrare la sua bravura.

Grovigli Special Tour Edition” infatti contiene molte sorprese, oltre al cd infatti il progetto include un dvd contenente l’ultima coinvolgente esperienza live dell’artista.

Alle canzoni dell’album “Grovigli” che ha venduto più di 70 mila copie si sono inoltre aggiunti diversi piccoli diamanti.

Si tratta dell’inedito firmato da Pacifico dal titolo “Un Giorno in Più” che insieme al duetto con Cesare Cremonini in “Hello” arricchisce la già splendida lista di canzoni che possiamo ascoltare.

Inoltre nell’album troveremo le versioni live di diverse canzoni di Malika Ayane come “Sorpresa”, “Come Foglie”, “Ricomincio da qui” e molte altre.

Il prossimo tour invernale dell’artista avrà inizio il 25 novembre all’Auditorium  di Santa Chiara a Trento, in attesa di tale data dovremo rifugiarci nelle mille esperienze plurisensoriali proposte in “Grovigli Special Tour Edition”.