Eros Ramazzotti sul 2 – Io Sono Te: il 1° gennaio 2013 su Rai Due alle 21:05

Eros Ramazzotti sul 2  Io Sono Te il 1° gennaio 2013 su Rai Due alle 2105

Il 2013 di Rai Due inizia nel segno della musica. Questa sera infatti in prima serata andrà in onda La Musica sul 2 “Eros Ramazzotti sul 2 – Io Sono Te”. I fan dell’artista stanno aspettando con ansia l’appuntamento del 1° gennaio. L’attesa è finita e questa sera potrete tutti rilassarvi sul divano di casa dinanzi a delle immagini esclusive provenienti dal mondo di Eros Ramazzotti.

Con Eros Ramazzotti sul 2 – Io Sono Te verrà trasmesso in una sola puntata sia il lato pubblico che privato dell’artista famoso in tutto il mondo. Eros ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e nel corso degli anni è stato in grado di far conoscere la sua musica in tutti il mondo, collezionando anche una serie di collaborazioni con artisti internazionali.

Poche settimane fa Eros Ramazzotti ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo Noi e l’artista ha già annunciato le date del suo tour che nel corso di questo anno appena iniziato lo porterà in giro per il mondo. Insomma, questa sera tutti i fan di Eros possono festeggiare con lui il primo giorno del nuovo anno. L’appuntamento è per le ore 21:05 su Rai Due.

Siete pronti a ripercorrere tutti i successi che Eros ha collezionato nel corso della sua carriera? La Musica sul 2 stasera partirà dal primo passaggio televisivo dell’artista fino alla presentazione dell’ultimo disco dal titolo Noi. Questa sera verranno trasmesse anche le immagini esclusive del live dell’artista a Cinecittà. Oltre ad un’intervista ad Eros Ramazzotti, non mancheranno le testimonianze delle persone a lui più vicine.

Buon anno con Eros Ramazzotti!

Eros Ramazzotti sul 2  Io Sono Te il 1° gennaio 2013 su Rai Due alle 2105