Eros Ramazzotti: su Facebook annuncia la nascita della figlia

eros ramazzotti papà

Eros Ramazzotti è diventato di nuovo papà. L’annuncio della nascita della seconda figlia del cantante è stato dato direttamente su Facebook dallo stesso Eros che intorno alla mezzanotte di ieri sulla propria pagina ufficiale ha scritto: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi…oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”. Con queste parole Eros ha comunicato a tutti i suoi fan l’arrivo della sua seconda bambina. In poche ore il post pubblicato dal cantante ha ricevuto circa due mila commenti di congratulazioni.

Osservando bene la pagina Facebook si nota come già nei giorni scorsi vi erano dei fan che chiedevano novità sulla nascita della bambina e si intuiscono le intenzioni di Eros di tenerli aggiornati. Risale al 25 luglio, infatti, un post di aggiornamento sulla nascita della bambina: “Ancora niente ragazzi, grazie dei vostri messaggi d’affetto… vi farò sapere presto”. Insomma Facebook sta diventando il canale di comunicazione preferito dagli artisti.

A rendere Eros Ramazzotti papà per la seconda volta è stata Marica Pellegrinelli di 23 anni. Il cantante ha già una figlia, Aurora, nata dalla sua relazione con Michelle Hunzicker. Di recente Eros e Marica hanno atteso l’arrivo della loro piccola nelle terre bergamasche, dove la compagna del cantante ritrova le sue origini. Una vacanza all’insegna del relax per attendere l’arrivo della piccola Raffaela Maria. La coppia ha sempre concesso autografi e fotografie senza alcun problema nonostante si trovasse in vacanza.

Intanto noi di Musica10 ci congratuliamo con Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli per l’arrivo della piccola Raffaela Maria, mentre a quest’ultima diciamo: “benvenuta al mondo”.