Eros Ramazzotti si confessa a Le Iene Show



Chi ha avuto occasione di vedere Le Iene Show ieri sera alle 21.10 su Italia 1 avrà certamente visto Eros Ramazzotti intervistato da Enrico Lucci, una leggenda tra gli uomini in nero nonché una delle Iene più ironiche e irriverenti.
Ebbene come era consuerto aspettarsi, il cantante romano classe 1963 si è letteralmente spogliato di tutti i suoi segreti raccontandosi ed esplorandosi a trecentosessanta gradi. È stata infatti un’intervista a tutto tondo quella di Enrico Lucci a Eros Ramazzotti, durante la quale abbiamo potuto conoscere moltissimi segreti della sua vita privata, ma anche professionale.
Ricordiamo che Eros Ramazzotti è uscito nuovamente nel mercato discografico italiano nel mese di gennaio di quest’anno, pubblicando per la Sony Music (la sua ormai ex etichetta discografica) la raccolta Eros Best Love Songs, contenente tutti i suoi più grandi successi e anche Inevitabile, duetto che nel 2011 ha cantato insieme a Giorgia.
Leggendo la sua biografia su Wikipedia riusciamo anche a conoscere alcuni particolari riguardo la sua prossima fatica discografica di inediti in studio. Eros manca dall’anno 2009, quando diede alla luce Ali E Radici, dalla cui tracklist avevamo ascoltato il singolo anticipatore Parla Con Me.
Attualmente, stando a quanto leggiamo, Eros Ramazzotti sta ultimando le lavorazioni per l’uscita del suo prossimo album, del quale ancora non conosciamo il titolo. Lasciata la Sony Music, il suo prossimo lavoro uscirà per l’etichetta Universal Music Tour.
Visti i risultati e i numeri ottenuti durante la sua carriera ormai trentennale, siamo sicuri che Eros farà centro anche questa volta, confermando di essere uno dei migliori esponenti del pop italiano in tutto il mondo.