Eros Ramazzotti Nozze: sposa Marica Pellegrinelli il 21 giugno

Eros-Ramazzotti-Nozze

Eros Ramazzotti Nozze. Il prossimo giugno Eros Ramazzotti sposerà Marica Pellegrinelli. La notizie adesso è finalmente ufficiale ed è stata svelata dallo stesso cantante nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi sul numero in edicola da martedì 20 maggio 2014.

Nel corso delle ultime settimane infatti si erano susseguite le indiscrezioni in riferimento al matrimonio di Eros Ramazzotti e i soliti ben informati avevano segnalato proprio il 21 giugno come la data delle nozze. In effetti sarà così!

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Oggi, Eros Ramazzotti infatti ha annunciato: “Ci sposeremo il 21 giugno. Quindi auguri a me!” Il famoso cantante ha poi spiegato che preferisce non aggiungere ulteriori dettagli perché “Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così”. Certo, in passato è capitato che Eros Ramazzotti sia arrivato a parlare anche della sua vita privata durante le interviste: “In passato, è vero, ho parlato anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto”.

 

Nonostante tutto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono spesso seguiti dai paparazzi “per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro” – ha spiegato il cantante, ma di sicuro il loro matrimonio catturerà la curiosità del mondo gossip.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano dopo aver avuto anche una bambina, Raffaela Maria. Per il cantante si tratta delle seconde nozze dopo quelle avvenute con Michelle Hunziker dalla quale ha avuto la figlia Aurora.

 

Eros-Ramazzotti-Nozze