Eros Ramazzotti Noi: il video del Making Of su YouTube

Eros Ramazzotti Noi il video del Making Of su YouTube

Noi è il titolo del nuovo album di Eros Ramazzotti che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 13 novembre. Il cantante però ha deciso di regalare un nuovo assaggio a tutti i suoi fan che aspettano con ansia la pubblicazione del nuovo album.

Eros Ramazzotti ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube il Making Of della preparazione del disco Noi, ossia il video delle prove effettuate in sala di registrazione. Un video che dura poco più di due minuti, che nel giro di un solo giorno ha superato le 5mila visualizzazioni.

Ormai ci siamo quasi, è tutto pronto per il lancio del nuovo album Noi che segna il ritorno di Eros Ramazzotti sul mercato discografico. I fan dell’artista aspettano con ansia l’uscita del disco, ma per loro c’è un appuntamento speciale in programma per il prossimo 5 novembre.

Eros Ramazzotti infatti sarà in collegamento diretta dal suo studio di Milano sulla pagina di Google+. Tutti coloro che si collegheranno a questa pagina potranno assistere in diretta alle prove del Noi World Tour. Potranno essere ascoltati solo i brani famosi che fanno parte del repertorio dell’artista e il primo singolo estratto dal nuovo disco, ossia Un Angelo Disteso Al Sole.

Saranno solo sei i fortunati che invece potranno anche partecipare all’hangout della durata di circa 30 minuti, ma la diretta è comunque visibile per tutti fan. Per adesso non è stata ancora comunicata l’ora della presentazione su Google+. Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli in merito e noi di Musica10 come sempre vi terremo aggiornati.