Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Sposi: nozze a Milano il 5 giugno

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Sposi

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Sposi. Con circa quindici giorni di anticipo rispetto alla data annunciata diverse settimane fa, Eros Ramazzotti lo scorso 5 giugno alle ore 12:50 ha sposato con rito civile la sua compagna Marica Pellegrinelli al Palazzo Reale di Milano. Ad officiare il rito ci ha pensato uno storico amico della coppia, il notaio Quaggia.

Per la maggior parte dei fan la notizia del matrimonio già avvenuto è stata una vera e propria sorpresa. In effetti era stato lo stesso cantante diverse settimane fa ad annunciare che il prossimo 21 giugno avrebbe sposato la compagna Marica Pellegrinelli. Probabilmente si trattava di una data fasulla per depistare i fotografi e i fan evitando così un vero e proprio assedio. Per questo motivo le nozze sono state celebrate con quindici giorni di anticipo rispetto alla data prevista, ma stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che nella data comunicata dal famoso cantante dovrebbe avere luogo la festa di nozze.

Intanto sembra che il rito civile sia stato celebrato solo in presenza di quattro persone, ovvero oltre ai due sposi c’erano solo i due testimoni. Nessun fotografo è stato infatti ingaggiato, ma sembra che le istantanee siano state scattate dagli stessi presenti.

Eros Ramazzotti ha cercato di tenere il massimo della riservatezza sulle sue nozze, ma quando gli sposi sono giunti all’esterno del Palazzo Reale di Milano hanno già trovato alcuni fotografi ad aspettarli. Adesso però è giunto il momento di nuove ipotesi per poter avere una foto che ritrae gli sposi. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che il prossimo 21 giugno potrebbe tenersi una grande festa a Monterotondo di Gavi, il paese frequentato da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con la loro bambina Raffaela Maria nata nel 2011.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Sposi