Eros Ramazzotti: il nuovo album arriva il 13 novembre



Eros Ramazzotti pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 13 novembre. L’annuncio ufficiale del nuovo progetto discografico del famoso cantante è arrivato oggi, proprio nel giorno in cui la sua secondogenita, Raffaella Maria, compie un anno. La bambina è il frutto dell’amore con Marica Pellegrinelli.

Già da diverso tempo si parlava del nuovo album di Ramazzotti. Lo stesso cantante, infatti, in diverse occasioni ha pubblicato sui social network delle foto scattate durante le registrazioni. Per adesso però non si conoscono altri dettagli.

Il nuovo disco di Eros Ramazzotti sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 13 novembre. Il titolo dell’album però non è ancora stato annunciato.

Il ritorno discografico di Eros Ramazzotti arriva a tre anni di distanza dalla pubblicazione di Ali e Radici. Dall’ultimo album pubblicato ad oggi per il cantante sono cambiate molte cose. Vi è stato l’amore per la compagna Marica Pellegrinelli, ma anche la nascita della seconda figlia Raffaella Maria. Dal punto di vista professionale, però, vi è stato un cambiamento molto importante. Ramazzotti infatti ha firmato con una nuova casa discografica: la Universal Music.

Adesso l’artista sta lavorando duramente per la pubblicazione del disco che avverrà in contemporanea in Italia e in tutto il mondo. Non si conoscono ancora i particolari del nuovo disco, ma sembra che dovrebbe contenere una collaborazione importante a livello internazionale. Per adesso si tratta solo di indiscrezioni perché non è stata confermata ancora alcuna notizia. Il disco sarà prodotto da Radiorama, l’etichetta dell’artista.