Eros Ramazzotti: conquista New York con Noi World Tour e lancia il nuovo singolo

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti, in attesa di compiere 50 anni, ha ottenuto un grande successo con il suo Noi Tour la sera del 21 ottobre ha registrato un sold out anche a New York. Pochi minuti fa invece ha annunciato su Facebook il lancio del nuovo singolo previsto tra pochi giorni. Il tour del celebre cantante è partito lo scorso mese di marzo con una serie di date nelle principali città italiane ed europee. Solo ad ottobre ha potuto debuttare in America Latina e negli Stati Uniti e dopo la data di Miami è pronto a conquistare anche l’Australia.

La sera del 21 ottobre Eros Ramazzotti si è esibito al Cushman & Wakefield Theater at Barclays di Brooklyn dove  ha registrato il sold out con oltre 7.000 biglietti venduti.  Il pubblico di New York ha riservato una grandiosa accoglienza al nostro Eros che era lì per presentare le tappe del suo Noi World Tour 2013.

L’ultima tappa americana di Eros Ramazzotti è in programma per giovedì 24 ottobre a Miami. In seguito il grande artista italiano di fama internazionale porterà il suo Noi World Tour anche in Australia, dove lo attendono una serie di date in programma a Melbourne, Brisbane, Sidney e Perth. Proprio qui si concluderà il tour mondiale di Eros Ramazzotti.

Per noi di Musica10 è importante ricordare che il prossimo lunedì 28 ottobre Eros Ramazzotti compie 50 anni e per l’occasione sta preparando una sorpresa per tutti i suoi fan che potrebbe consistere proprio nel lancio del nuovo singolo. Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità che arriveranno proprio dal mondo di Eros Ramazzotti.

eros ramazzotti