Eros Ramazzotti Buon Compleanno: gli auguri su Facebook per i 50 anni

Eros Ramazzotti Buon Compleanno gli auguri su Facebook per i 50 anni

Eros Ramazzotti compie cinquant’anni oggi, lunedì 28 ottobre. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook i suoi fan continuano a scrivergli gli auguri da ogni angolo del mondo. Il suo successo  è incredibile e in questi anni non è mai stato messo in discussione. Tutto ha avuto inizio con la sua vittoria nella sezione giovani al Festival di Sanremo del 1984 con il brano Terra Promessa. Da quel momento Eros è riuscito a conquistare il cuore dei fan sparsi in giro per il mondo.

Nel corso della sua carriera Eros Ramazzotti ha duettato con numerose star internazionali come Tina Turner e Anastacia. L’artista invece ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata. In passato è stato sposato con Michelle Hunziker dalla quale ha avuto la figlia adolescente Aurora, mentre oggi convive felicemente con Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto la piccola Raffaela.  Proprio poche settimane fa l’ex moglie Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta e pochi giorni fa Eros con un post su Facebook ha voluto smentire alcune voci: “Ciao ragazzi, nelle ultime settimane ho letto alcune notizie che tornano continuamente sul mio passato, dai fiori per la nascita di Sole a miei presunti pentimenti sentimentali che non so chi si sia inventato, basandosi unicamente sui propri interessi economici/mediatici. Che vergogna. Io invece vivo nel presente e per il futuro con una famiglia meravigliosa: Marica, Aurora e Raffaela che non finirò mai di ringraziare per la gioia che mi danno. Vi farà ridere sapere che non ho mai mandato fiori per la nascita della bambina, è tutta un’invenzione , una bella, originale e verosimile invenzione, mi conoscete: queste ‘cose’ le faccio privatamente!”

In questi giorni Eros Ramazzotti è impegnato in America con le date del NOI World Tour 2013. Intanto per festeggiare il suo compleanno l’artista ha voluto regalare ai propri fan il nuovo singolo Io Prima Di Te disponibile in rotazione radiofonica proprio da lunedì 28 ottobre.

 

Eros Ramazzotti Buon Compleanno gli auguri su Facebook per i 50 anni