Entics Karaoke: video ufficiale nuovo singolo

Pearl-Jam_522x338

In questo periodo di grandi uscite discografiche, anche per quanto riguarda il mondo dell’hip hop, registriamo anche il nuovo singolo di Entics, che torna con Karaoke, il suo nuovo singolo. Il brano è a tutti gli effetti la prima canzone estratta dalla tracklist del prossimo disco del rapper.

Entics, infatti, darà alla luce il prossimo 17 giugno il suo nuovissimo album Entics Television – Vol. 3, che arriva a due anni di distanza dal precedente Carpe Diem del 2012. Il disco è, stando a quanto possiamo leggere dal titolo, il sequel dei mixtape Entics TV del 2008 e Entics TV – Vol. 2 del 2009. La scelta del titolo confermerebbe un ritorno alle origini per il rapper milanese, che non ha nascosto questo passo indietro (anche se passo indietro non è) e ci ha tenuto a ricordare che Entics Tv è un richiamo al programma web in streaming che proprio Entics realizzava insieme a Becco e Chaka Nano.

Il nuovo singolo di Entics Karaoke è in rotazione radiofonica dallo scorso 30 maggio e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni della stagione estiva 2014. Nella canzone sentiamo infatti influenze reggae e rocksteady, per un singolo che ci farà ballare sulle spiagge di tutta la penisola.

Qui sotto potete vedere anche il video ufficiale del nuovo singolo di Entics Karaoke e, come notate con i vostri occhi, il nostro eroe ha scelto un’atmosfera hipster. Camicie a quadretti, barba lunga, bretelle e jeans a vita altissima.

entics-karaoke-video-maxw-1199