Emma Ospite da Massimo Giletti: l’omaggio a Modugno il 15 dicembre su Rai Uno

Emma Ospite da Massimo Giletti l’omaggio a Modugno il 15 dicembre

E’ slittato di nuovo lo speciale di Emozioni, pensieri e parole di Massimo Giletti dedicato a Domenico Modugno. Il varietà di Giletti dedicato a Modugno infatti sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 28 novembre, ma il palinsesto di Rai Uno subì delle modifiche per permettere di trasmettere il confronto tv tra i due candidati alle primarie del PD, Matteo Renzi e Pier Luigi Bersani.

Noi di Musica10 ci siamo già occupati di questo speciale dedicato a Domenico Modugno visto che tra gli ospiti è attesa Emma Marrone. In un primo momento tutti abbiamo pensato che la trasmissione sarebbe slittata di una settimana e la maggior parte avevano creduto fino alla fine di poter vedere Emma ospite su Rai Uno la sera del 5 dicembre.

Le cose però sono andate diversamente e ieri sera è stato trasmesso lo speciale dedicato a Lucio Battisti, che ha invece visto partecipare come ospiti Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Stefania Sandrelli, Mara Maionchi e Loretta Goggi.

Tutti i fan di Emma si sono così posti la stessa domanda: quando andrà in onda lo speciale dedicato a Domenico Modugno. Alla fine della puntata di ieri sera è stato trasmesso lo spot promozionale ed è stato annunciato che l’appuntamento è per il prossimo 15 dicembre sempre in prima serata su Rai Uno.

Quanti sono i fan di Emma delusi per questi appuntamenti slittati? In effetti non vi è stata una grande comunicazione al riguardo, visto che avrebbero potuto specificare fin da subito che quella determinata puntata avrebbe dovuto subire una ricollocazione nel palinsesto e non un semplice slittamento.

Ricordate, l’appuntamento con Emma Marrone e l’omaggio a Domenico Modugno è per il prossimo 15 dicembre su Rai Uno.