Emma: nozze con la sua musica per il tour

emma

Emma Marrone ha debuttato con il suo Emma Limited Edition Tour. All’Arena di Verona la giovane cantante salentina ha dovuto sfidare anche la pioggia che ha rappresentato una seria minaccia per lo show.  Sul palco con Emma c’era la sua band e l’orchestra, ma in realtà la cantante si è presentata sul palco vestita da sposa per sottolineare una sua decisione: “Sono sposata con la musica”.

Proprio dopo il concerto all’Arena di Verona, Emma Marrone ha concesso un’intervista al TgCom24 nel corso della quale ha avuto modo di raccontare: “Ho avuto momenti difficili in questo mestiere  e diverse volte ho pensato di mollare, stanca anche di un certo circo mediatico e di certi giornali. In fondo volevo solo fare musica. ma è proprio alla musica io sono profondamente legata, l’ho capito e ho deciso di sposarmi con lei. Lavoro tanto e sodo e non mi accontento mai, voglio sperimentare e questo tour di sei date ne è la conferma”.

Molto probabilmente Emma si riferiva anche al fatto che in alcuni momenti la sua vita privata è praticamente diventata di dominio pubblico e le si è ritrovata ad essere, contro la sua volontà, al centro dei riflettori del gossip a causa delle sue storie d’amore finite male.

Mentre è ancora impegnata con il suo Emma Limited Edition, la giovane cantante salentina già sta pensando a come potrebbe essere lo show delle sue date in programma per il prossimo autunno e al TgCom24 ha rivelato: “So che il mio manager live mi prenderà per pazza ma ho già in mente a come sarà questo tour invernale, avrà solo il 50% di Emma Limited Edition, il resto sarà tutto nuovo”.

 

emma