Emma Marrone Vs Non Ti Scoardar di Me: che la sfida abbia inizio





Questa edizione di Sanremo si preannuncia smepre più gustosa, all’orizzonte appare già una sfida piuttosto succulenta: Giusy Ferreri contro Emma Marrone. Un bel po’ di dicotomie: la particolarità vs la grinta, la mora vs la bionda e per chiuder ein bellezza anche XFactor vs Amici.

Le due cantanti provette reduci dai talent show più famosi d’italia saliranno sul palco dell’Ariston per proporre due brani nuovi di zecca. Giusy proporrà “Il Mare Immenso” rano che la farà tornare sulle scene musicali dopo un album di cover decisamente non fortunato; per Emma invece si tratterà di “Arriverà”, brano dall’influenza pop-rock che la giovane ragazza canterà con l’aiuto dei Modà.

Le due nuove canzoni avranno anche il compito di lanciare i nuovi dischi delle due cantanti: si tratta rispettivamente di “Il Mio Universo” (uscita 16 febbraio), disco contenente 15 brani tra cui “Pareti Tacere”, “Linguaggio Immaginario”, “Senza Promesse” e “Rossi Papaveri”, ed “A Me Piace Così (Sanremo Edition)” ( anche quesot in uscita il 16 febbraio), ri-edizione dell’ultimo album della cantante pugliese che verrà ri-masterizzato con l’aggiunta di tre nuovi inediti (tra cui quello sanremese).

Chi vincerà? Al televoto l’ardua sentenza!