Emma Marrone vs Mondo Marcio su Twitter

emma marrone

Emma Marrone vs Mondo Marcio su Twitter. Nel corso di giovedì 2 gennaio su Twitter c’è stato uno scambio di opinione tra i due artisti a tratti un po’ accesi. Tutto ha avuto inizio da Paolo Giordano, critico musicale de Il Giornale, che ha retwittato un suo articolo dello scorso 30 dicembre dove si legge: “Flop, crisi, cambi generazionali. E in Italia è stato l’anno dei rappautori: a proposito dov’è finito Mondo Marcio??”.

E’ stato a questo punto che è intervenuto Mondo Marcio dando inizio allo scambio di tweet. Il rapper infatti ha cinguettato: “Paolo, hai scoperto forse 12 mesi fa il genere che faccio da 12 anni… Capisco che devi mangiare anche tu ma scrivi di Emma, perché se scrivi di rap non ti crede nessuno”.

A questo punto si è inserita anche Emma che ha subito cinguettato: “Mi sfondo di lavoro, vendo dischi, riempio i palazzetti e non rompo le scatole a nessuno. Scusa????”. Poco dopo il rapper però si è giustificato: “Ti cito perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro. Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi”.

Emma quindi ha risposto: “Ciao frate io sono una cantante. Punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!”. Mondo Marcio invece ha cinguettato: “Certo così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa.. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica, spacca tutto!”.

Risponde lei: “Ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da ‘rapper’! Ti voglio bene anch’io!”. Il rapper così ha aggiunto: “Ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet? Haaa. Ciao Interprete fai la brava però adesso, non sei così interessante”.

Emma invece ha risposto: “Ahahahah mi hai tirato in ballo tu.. mi fermo perché sono una Signora oltre che Interprete”. E’ stato Mondo Marcio a mettere la parola fine allo scambio di Tweet cinguettando: “vedi che sei simpatica quando ti impegni” per poi concludere “Quindi, dire che un cantante è uscito da un talent a un cantante che è uscito da un talent è un insulto. Chiarezza! #cosedellaltromondo”.

Ovviamente tutto questo ha mobilitato anche i fan dei due artisti che nelle stesse ore si sono dati molto da fare per difendere i loro idoli.

emma marrone