Emma Marrone: una vacanza prima di Schiena Tour

Emma Marrone una vacanza prima di Schiena Tour

Nonostante sia in vacanza, Emma Marrone pensa già al tour che dal prossimo mese di novembre la porterà in giro per l’Italia. L’inizio dello Schiena Tour 2013 è in programma per il prossimo 16 novembre da Rimini, ma la macchina organizzativa è già in moto da diverso tempo.

Dopo il lancio del nuovo album Schiena e l’esperienza come vocal coach alla dodicesima edizione di Amici, Emma si sta concedendo le meritate vacanze. Nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per la sua relazione con Marco Bocci. Adesso però si torna finalmente a parlare di Emma dal punto di vista professionale.

Di recente nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24 Emma Marrone ha rivelato i primi dettagli legati al nuovo album: “Sicuramente il palco sarà essenziale, il suono pulito, la band tra chitarre e basso sarà bella tosta e abbiamo un fonico da paura. Vogliamo trasmettere l’idea di semplicità che è fondamentale e credo che la gente si aspetti anche questo da me”.

La stessa semplicità che rappresenta una delle caratteristiche di Emma. La giovane cantante salentina infatti va da sola a fare la spesa, indossando jeans, maglietta e occhiali da sole. Sono numerosi i fan che spesso sui social network pubblicano foto che ritraggono Emma nella sua vita privata. Magari loro hanno avuto la fortuna di incrociarla al parcheggio di un supermercato o di un centro commerciale.

Emma Marrone ha conquistato i fan non solo per la sua voce, ma anche per il suo essere una ragazza solare e semplice.

Emma Marrone una vacanza prima di Schiena Tour