Ospite al Giffoni Film Festival 2010, Emma Marrone ha rilasciato un’interessante intervista per Televisionando in cui, oltre a parlare della sua nuova vita da artista della musica italiana e del suo Tour per la Penisola, ha anche finalmente confermato che il nuovo album è finito e pronto per la release.
Durante l’intervista Emma ha anche parlato di come sia cambiata la sua vita dalla vittoria di Amici, aggiungendo simpaticamente di essersi ormai abituata a vivere su un furgone in autostrada.
Del resto si sa che la vita degli artisti non è sicuramente tutta rose e fiori, ma quando al loro fianco ci sono una miriade di fan disposti a supportarli e seguirli in ogni dove di certo diviene tutto più semplice e piacevole.
Ma gustatevi l’intervista per intero nella clip che vi postiamo qui sotto e, se vi va, commentatela insieme a noi. Enjoy!
httpv://www.youtube.com/watch?v=JzL8v2STQbw&feature=player_embedded#




































