Emma Marrone Tra Passione E Lacrime: ecco il video del nuovo singolo

emma-marrone

Insieme ad Alessandra Amoroso, la talentuosa Emma Marrone costituisce, a mio avviso, una delle migliori promesse della musica italiana del prossimo decennio. E speriamo anche di più. Questo mi rende contento, visto che la mia opinione generale è che difficilmente dal mondo dei talent show televisivi (fatti per l’audience) esca qualcosa di buono.

Ebbene dopo aver ottenuto un ottimo successo in ogni angolo della penisola con le sue fatiche discografiche e dopo essere stata data addirittura come favorita durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo (dove cantava in duetto con i Modà), Emma Marrone rilascia un nuovo singolo.

Il titolo della canzone è Tra Passione E Lacrime e si tratta del secondo singolo estratto da Sarò Libera, ultimo album della vincitrice della nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

La canzone è in rotazione radiofonica da qualche giorno mentre sul sito del Corriere della Sera (indirizzo Corriere.it) potete vedere il video in anteprima. Purtroppo qui sotto a questo articolo di Musica10 posso rilasciarvi solamente un contributo audio della canzone che, sicuramente, coloro che possiedono il disco di Emma conoscono benissimo. Per il video ufficiale vi rimando all’anteprima del Corriere della Sera. Potete accedervi nella sezione video.corriere.it e cercarlo nell’elenco dei contenuti disponibili.

La regia del videoclip è stata affidata a Marco Salom e Emma, riguardo questa nuova canzone, ha detto che “è un pezzo attualissimo” e che “racconta la difficoltà e la paura nell’affrontare i sentimenti veri e profondi dai quali molto spesso si fugge per non farsi del male”. Ascoltate il nuovo singolo di Emma Marrone Tra Passione E Lacrime e diteci cosa ne pensate.

www.youtube.com/watch?v=ZcEBxkS9zxg