Emma Marrone: Schiena Tour a Salerno per il Concerto di Capodanno 2014?

emma marrone

Emma Marrone ha finalmente debuttato con il suo Schiena Tour 2013 e sta ottenendo già un grande successo. Prevedibile! Noi di Musica10 l’abbiamo sempre sostenuto. La giovane cantante salentina quando si trova sul palco si trasforma in una tigre che non ha alcuna intenzione di risparmiarsi.

La scaletta dello Schieno Tour 2013 si basa soprattutto sui brani del suo album Schiena e della sua recente versione acustica. Ovviamente non possono mancare i grandi successi del passato. Pochi, ma essenziali, i cambi di abito. Per il palco invece Emma ha preferito una scenografia sobria, senza cadere troppo negli effetti speciali.  L’obiettivo della cantante infatti era quello di concentrarsi soprattutto sulla musica.

Alcune date dello Schiena Tour 2013 hanno registrato il sold out già da diverso tempo, ma ci sono i fan pugliesi della cantante che aspettano ancora l’annuncio di una data nella loro regione. Nell’attesa però in questi giorni si sta rincorrendo un’indiscrezione che non è stata ancora confermata.

Emma Marrone potrebbe esibirsi a Salerno gratis per il concerto di Capodanno 2014. Ovviamente la notizia rende felici i fan campani, soprattutto quelli salernitani, della cantante. Questi infatti quasi sicuramente avranno la possibilità di brindare al nuovo anno sulle note della musica di Emma Marrone. A quanti di voi piacerebbe trascorrere così il Capodanno?

Per adesso però si tratta solo di indiscrezioni. I soliti ben informati parlano di una trattativa ancora in corsa che sembra avviarsi verso una conclusione positiva. Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sul Concerto di Capodanno 2014 di Emma Marrone a Salerno.

 

emma marrone