Emma Marrone Schiena: nuovo album il 9 aprile, a giugno il tour

Emma Marrone Schiena nuovo album il 9 aprile, a giugno il tour

Ancora pochi giorni e sarà disponibile in vendita il nuovo album di Emma Marrone dal titolo Schiena. Tutti i fan della cantante salentina potranno acquistare il nuovo album nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 9 aprile. Schiena conquisterà tutti i fan di Emma Marrone?
Il primo singolo estratto dal nuovo album è Amami e i risultati ottenuti lasciano ben sperare ad un nuovo grande successo per Emma Marrone. I fan della cantante salentina aspettano il nuovo progetto discografico con ansia. Pochi mesi fa la Marrone aveva rivelato che dopo la conclusione del tour si sarebbe concessa un anno sabbatico. Le cose però sono andate diversamente e, per la gioia dei fan e della stessa Emma, tra pochissimi giorni sarà disponibile in vendita il nuovo album.
Intanto per ingannare l’attesa possiamo vedere Emma alle prese con il Serale di Amici 2013 dove partecipa come tutor. Rivedremo così ancora una volta Emma nella scuola che l’ha resa famosa. Probabilmente quando concluderà questa nuova esperienza con il talent di Maria De Filippi, Emma ritornerà in tour.
Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che il nuovo tour di Emma Marrone potrebbe iniziare già il prossimo mese di giugno. In pratica Emma dovrebbe essere pronta a trascorrere un’altra estate a portare le sue canzoni in giro per l’Italia.

Nell’attesa dell’arrivo di Schiena nei negozi, noi di Musica10 vi ricordiamo la tracklist del nuovo album.

1. Amami
2. La mia felicità
3. Dimentico tutto
4. Ma che vita fai
5. Trattengo il fiato
6. 1 2 3
7. In ogni angolo di me
8. L’amore non mi basta
9. Se rinasci
10. Chimera
11. Schiena