Emma Marrone: Schiena conquista la rete e Amami è in vetta su iTunes

Emma Marrone Schiena conquista la rete e Amami è in vetta su iTunes

Emma Marrone annuncia l’uscita del suo nuovo album dal titolo Schiena e la rete va in tilt per lei! Facebook, Twitter e iTunes, gli utenti non trascurano nulla. Partiamo da iTunes dove è disponibile il pre-order del nuovo singolo della giovane cantante salentina. Si tratta di Amami che sarà disponibile dal prossimo 22 marzo.

Insomma, su iTunes solo con il pre-order in poche ore ha già conquistato il primo posto della classifica: un grandissimo successo per il ritorno di Emma! Anche su Facebook le cose sono andate alla grande. Proprio attraverso il famoso social network la Marrone ha annunciato l’uscita del nuovo album Schiena.

In che modo è stato accolto l’annuncio, tanto atteso, dai fan della giovane cantante salentina? Beh, il post apparso su Facebook l’altro giorno ha totalizzato oltre 2.500 condivisioni, oltre 18.400 like, mentre sono stati più di 1700 gli utenti che hanno commentato. Insomma, l’annuncio dell’uscita del disco ha già ottenuto un grande successo.

Onestamente mi aspettavo una simile reazione, soprattutto perché i fan della Marrone non le hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Oltre all’annuncio, Emma ha svelato anche la copertina di Schiena. La giovane cantante salentina si mostra in tutta la sua sensualità ed è stata molto apprezzata dagli utenti della rete.

Schiena ha già conquistato il web solo con l’annuncio della sua uscita, ma quando il disco sarà disponibile in vendita cosa accadrà? Noi di Musica10 siamo certi che il nuovo progetto discografico di Emma Marrone sarà un grandissimo successo.

Emma Marrone Schiena conquista la rete e Amami è in vetta su iTunes

Nelle prossime settimane vedremo Emma impegnata come direttore artistico ad Amici, ma i suoi fan già pensano al prossimo tour della cantante.