Emma Marrone Sarò Libera: il nuovo album arriva il 20 settembre

Emma Marrone Sarò Libera Cover ufficiale

Sarò Libera è il titolo del nuovo album di Emma Marrone. Il disco sarà disponibile dal prossimo 20 settembre. Il primo album della giovane cantante, dal titolo A Me Piace Così, è stato pubblicato nel 2010 mentre lo scorso febbraio è uscita l’edizione speciale che includeva il brano che Emma ha cantato al Festival di Sanremo insieme ai Modà, Arriverà. Vi è molto mistero intorno a questo nuovo disco. Non si conoscono ancora quante tracce lo compongono né i titoli dei brani, per ora si sa che probabilmente sarà anticipato dal singolo Sarò Libera.

La notizia ha colto un po’ di sorpresa tutti i fan di Emma. Certo, ci aspettavamo un nuovo disco dalla giovane cantante, ma forse nessuno avrebbe pensato che sarebbe stato pubblicato a breve distanza dal precedente. Forse qualcuno avrà già ascoltato una parte di un nuovo brano di Emma. Avete notato il promo televisivo di C’è Posta Per Te? Beh, la colonna sonora non è altro che un nuovo inedito della giovane cantante scoperta da Amici, il talent show mediaset condotto da Maria De Filippi.

Per ora sappiamo che la cantante in un parte del brano canta: “Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male”.
I fan di Emma di sicuro aspetteranno con trepidazione il prossimo 20 settembre per poter ascoltare il nuovo disco della giovane cantante. Intanto date uno sguardo alla copertina ufficiale di Sarò Liberà.