Emma Marrone: nuovo look prima del tour?

emma marrone nuovo look

Emma Marrone ha cambiato look. Nuovo taglio alla chioma bionda per la cantante salentina che dal prossimo mese di novembre sarà in giro per l’Italia con il suo Schiena Tour.  Capelli morbidi in volto con la frangia che le copre la fronte. Emma ancora una volta non ha rinunciato al suo colore, il biondo. Tutto questo però ha alimentato anche delle polemiche: nuova crisi d’amore?

E’ già finita tra la cantante salentina e Marco Bocci? Nel momento in cui Emma ha postato su Facebook la foto che la ritrae con il nuovo taglio di capelli subito sono nate le prime polemiche. La stampa non ha aspettato molto per diffondere le prime indiscrezioni su una presunta crisi con l’attore Marco Bocci.

Per tutta l’estate l’attenzione del gossip è stata concentrata su di loro. I fotografi li hanno seguiti ovunque: al mare, in città, nel corso degli impegni di lavoro. Tutti parlavano di loro. Adesso aspettiamo una nuova smentita da parte di Emma. Cosa si inventerà questa volta? Già in passato, infatti, si era diffusa una falsa notizia su una presunta crisi tra Emma e Marco Bocci e in quell’occasione fu proprio la cantante a smentire tutto attraverso i social network.

Noi di Musica10 però ci siamo posti un’altra domanda: Emma avrà deciso di cambiare look in vista del debutto dello Schiena Tour 2013? Voi cosa ne pensate?

Di seguito vi proponiamo l’elenco con tutte le date del tour di Emma Marrone.

16 Novembre – Rimini, 105 Stadium

17 Novembre – Ancona, Palarossini

19 Novembre – Mantova, Palabam

20 Novembre – Assago, Mediolanun Forum

22 Novembre – Padova, Gran Teatro Geox

23 Novembre – Padova, Gran Teatro Geox

26 Novembre – Bologna, Paladozza

27 Novembre – Firenze, Mandela Forum

29 Novembre – Roma, Palalottomatica

1 Dicembre – Acireale, Palasport di Acireale

3 Dicembre – Napoli, Palapartenope

5 Dicembre – Pescara, Palasport Giovanni Paolo II

7 Dicembre – Torino, Palaolimpico

8 Dicembre – Cuneo, Palasport di Cuneo

10 Dicembre – Montichiari, Palageorge

 

emma marrone nuovo look