Emma Marrone: nuovo look, la sua voce sta bene e va da Maria De Filippi

Emma Marrone nuovo look, la sua voce sta bene e va da Maria De Filippi

Ieri è stata diffusa erroneamente la notizia che Emma Marrone avrebbe avuto dei problemi alle corde vocali. Il programma di Rai Uno, La Vita In Diretta, infatti avrebbe mandato in onda un’intervista che risale a subito dopo il Festival di Sanremo. Già allora infatti la cantante salentina aveva accusato dei problemi alle corde vocali ed ovviamente si era già sottoposto a tutte le visite necessarie.

La notizia è stata smentita poche ore fa dalla stessa Emma direttamente dai social network: “Notte amici miei.. Oggi grande giornata.. Come sempre!! Ps. La mia voce brilla alla grande! Il resto sono cazzate! Vvb EM”. Anche tutti i suoi sostenitori sui social network hanno contribuito a diffondere la notizia che i problemi alle corde vocali della cantante risalgono a diversi mesi fa. Tra qualche mese però Emma si concederà una pausa, ma non per problemi legati alla voce.

La cantante è da più di un anno che non si è fermata un attimo. Prima l’uscita del disco Sarò Libera, poi la sua promozione. Qualche mese dopo è arrivato Sanremo e poi ha iniziato la sua avventura ad Amici nella categoria Big. Sappiamo benissimo che proprio questo non è stato un buon periodo per la sua vita privata, ma Emma ha saputo venirne fuori a testa alta. La cantante inoltre per tutta l’estate ha girato l’Italia con il suo tour, a settembre si è esibita all’Arena di Verona con Alessandra Amoroso e il prossimo mese di novembre tornerà di nuovo on stage per le date indoor.

Adesso ditemi, questa ragazza non merita un po’ di riposo? Dovrebbe ricaricarsi, dovrebbe riacquistare tutte le energie perse in questi mesi per poi potersi concentrare su un nuovo progetto. Quasi sicuramente il prossimo mese di febbraio non la vedremo al Festival di Sanremo, ma siamo certi che Emma al suo ritorno riuscirà ancora a stupirci.

Pochi giorni fa Emma Marrone ha pubblicato sui social network una foto che la ritrae con il suo nuovo look. Sembra che si tratti di un caschetto ovviamente biondo che ovviamente le dona. Di sicuro potrete ammirare il nuovo taglio di capelli di Emma domani sera in televisione. La cantate infatti sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te.

Di seguito potete dare uno sguardo ad una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook della cantante che ritrae Emma con il nuovo look.