Emma Marrone News: un incidente durante un concerto

emmamarrone

Piccolo incidente per Emma Marrone nel corso di un concerto che la cantante stava tenendo sabato sera a Ventimiglia (Imperia) in Piazza della Libertà. Emma, infatti, è stata colpita in modo violento al volto da un tappo di plastica. Il personale della Croce Verde di Ventimiglia ha subito soccorso la cantante, la quale per ricevere l’assistenza medica è stata costretta a dover sospendere per alcuni minuti il suo concerto, ma poco dopo Emma si è presentata di nuovo sul palco con una medicazione sull’occhio.

Emma Marrone è stata colpita da uno di quei tappi di plastica che si trovano all’estremità dei tubi che sparano coriandoli. La cantante è stata colpita all’arcata sopraccigliare, ma per fortuna non vi sono state conseguenze gravi anche se dal pubblico qualcuno ha commentato: “ma se fosse finito nell’occhio, sarebbe stato molto peggio”. Il gesto è stato  accidentale visto che un fan ha praticamente fatto partire in modo avventato il tappo verso la stessa Emma.

La cantante si è fatta medicare nel retro del palco e dopo poco già era sul palco a ricevere gli applausi di tutti i suoi fan. Vi ricordo che solo pochi giorni fa Emma Marrone ha reso noto un’importante novità che riguarda la sua vita privata. La cantante, infatti, dopo aver ripreso la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, ha dichiarato di essere intenzionata a sposarsi. In fondo non vi è nulla di strano, visto che se due persone stanno bene insieme e si amano possono anche sposarsi.