Emma Marrone News: sposerà Stefano De Martino



Emma Marrone si sposa con il ballerino Stefano De Martino. Questa è la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Dopo essersi classificata al secondo posto al Festival di Sanremo dove insieme ai Modà ha presentato il brano Arriverà, la cantante rivela di pensare già alle nozze con il suo fidanzato De Martino dichiarando: “Come me anche lui è legato all’idea della famiglia”. Emma sposerà Stefano De Martino dopo aver superato la crisi di alcuni mesi fa che ha visto la cantante finire su diverse riviste di gossip.

Emma Marrone racconta la storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino e rivela: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.

Nel corso di un’intervista concessa al TV Sorrisi e Canzoni la cantante racconta come ha sconfitto il tumore dichiarando: “Prima dell’operazione ho tranquillizzato i miei genitori mi sono fatta il segno della croce e mi sono addormentata parlando di vacanze e musica. Al risveglio non smettevo più di ridere, specie dopo aver appreso dalla dottoressa Marialuisa Framarino che ovaie e utero sono salvi”. Emma sostiene che per lei sia iniziata una nuova vita che l’ha portata a cambiare le sue abitudini e rivela che ha affrontato la malattia con la sua famiglia, i suoi amici più cari e il suo paese d’origine.

Oggi Emma Marrone è la testimonial della Fondazione Ant per promuovere una campagna di prevenzione oncologica e la cantante rivolgendosi ai giovani dichiara: “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.