Emma Marrone News: si arrabbia su Facebook per le foto private





Emma Marrone si arrabbia con tutti i suoi fan su Facebook perché qualcuno ha pubblicato delle foto private che ritraggono la stessa cantante a cena con il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Sembra che alcuni fan abbiano pubblicato questi scatti sui diversi social network, rendendo in questo modo le foto di dominio pubblico. Emma in diverse occasioni ha chiesto di essere lasciata in pace almeno nei momenti della sua vita privata, ma non è stato così.

La cantante, infatti, già in passato aveva denunciato delle violazioni nella sua vita privata sia da parte della stampa che da parte dei fan. Ora, dopo la pubblicazione delle nuove foto, Emma ha pubblicato diversi messaggi via web in cui annuncia la rimozione di alcune pagine:  “Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace”.

E’ necessario ricordare che Emma è ancora molto giovane e già nei mesi passati ha visto finire i problemi della sua vita di coppia su tutte le pagine di Gossip, quindi può apparire anche normale il fatto che voglia proteggere la sua vita privata. Emma Marrone ha vinto la nona edizione del talent show Mediaset, Amici, condotto da Maria De Filippi, mentre quest’anno si è classificata al secondo posto alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo dove insieme ai Modà ha presentato il brano Arriverà, il quale ha raggiunto le vette delle classifiche in pochi giorni.