Emma Marrone: Marco Bocci e Giulia Michelini, trovata pubblicitaria?

emma marrone

Ancora una volta Emma Marrone si ritrova sotto ai riflettori del gossip per la sua vita privata. Al centro dei riflettori c’è la sua storia d’amore con l’attore Marco Bocci e una notizia relativa ad un presunto flirt del sexy attore con la collega della fiction Squadra Antimafia, Giulia Michelini.

Procediamo però con ordine per provare a ricostruire la storia. Di recente Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per promuovere la fiction Squadra Antimafia 5 seguita da milioni di telespettatori. In studio è intervenuto anche il produttore Pietro Valsecchi che ha rivelato delle notizie che hanno colto di sorpresa anche la Toffanin.

Valsecchi infatti ha raccontato che durante le riprese della fiction i due attori, Marco Bocci e Giulia Michelini, hanno avuto un flirt. Il produttore ha aggiunto che i due attori si intrattenevano per molto tempo nei camerini baciandosi a lungo. A rendere più credibile la storia raccontata da Valsecchi contribuisce una delle apparizioni in pubblico dei due attori. Bocci e la Michelini tempo fa hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi C’è Posta Per Te, dove si sono tenuti per mano dimostrando anche una certa complicità.

Nello studio di Verissimo l’imbarazzo era evidente e Giulia Michelini ha subito rivolto un messaggio a Emma Marrone, compagna del collega: “Tranquilla Emma, sonno innocua”. Adesso sono in tanti a pensare che la risposta di Emma possa essere arrivata direttamente con un cinguettio su Twitter dove la cantante ha cantante ha scritto “Acido Acida”, titolo di una delle canzoni dei Prozac +.  La maggior parte pensa che sia un riferimento al pettegolezzo degli ultimi giorni.

Sempre la stampa del settore invece sostiene che di recente Emma sia stata pizzicata per le strade di Milano abbastanza nervosa. Un litigio con un’amica, una sigaretta dietro l’altra: sono questi gli indizi. Intanto Marco Bocci sui social ha scritto “Io E Emma stiamo insieme, stiamo messaggiando proprio ora”.

Sulla storia tra Emma e Marco è stato detto praticamente di tutto. Qualcuno pensava che potesse trattarsi di una montatura pubblicitaria, ma di sicuro tutto il gossip qualche beneficio l’ha generato. Il debutto televisivo di Squadra Antimafia 5 ha totalizzato milioni di telespettatori, aumentando così il proprio successo. La storia tra Emma e Marco è nata la scorsa primavera, quando l’attore ha partecipato come ospite ad Amici, dove la cantante era impegnata come tutor.  Nel corso dell’estate invece si sono ritrovati al centro del gossip per una presunta rottura, visto che per un po’ sono stati separati. Adesso però si torna a parlare di nuovo di una trovata pubblicitaria. Sarà vero? Voi cosa ne pensate?

emma marrone