Emma Marrone Lucca 11 luglio 2014: Rufus Wainwright ospite

Emma-Marrone

Mancano pochissimi giorni alla partecipazione di Emma Marrone all’Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca, in qualità di rappresentante del nostro Paese. Oltre a fare l’in bocca al lupo che facciamo alla nostra Emma, vi sveliamo anche un particolare interessante della data che proprio Emma terrà a Lucca questa estate.

Emma Marrone, lo ricordiamo, sarà protagonista sul palco del Lucca Summer Festival 2014, con un concerto in programma per il prossimo 11 luglio. Sul palco insieme a lei ci sarà nientemeno che Rufus Wainwright, songwriter newyorkese che a sua volta ospiterà Emma all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 3 luglio.

La data di Lucca dell’11 luglio è solamente una delle sette date che Emma ha in programma per la prossima stagione estiva. Si parte il 7 luglio all’Arena di Verona, si continua proprio con Lucca l’11 luglio al Lucca Summer Festival 2014, mentre le altre date sono quelle del 19 luglio all’Hydrogen Festival di Padova (Piazzola sul Brenta), 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), 26 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina) e il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti per assistere al live lucchese di Emma Marrone e a tutti i suoi altri concerti nel mese di luglio 2014 sono disponibili su TicketOne.

Intanto, come detto in apertura, Emma Marrone si sta preparando a rappresentare l’Italia alla prossima edizione dell’Eurovision Song Festival 2014. La manifestazione si svolgerà il 10 maggio a Copenaghen, come da tradizione, avendo vinto la Danimarca l’edizione dello scorso anno. Emma porterà La Mia Città, singolo estratto da Schiena vs Schiena, riedizione del disco del 2013 arricchita con alcune tracce.

Emma-Marrone