Emma Marrone e Stefano De Martino, never ending story

emma-stefano

Come tutti sanno, da bravi amanti della musica ma anche del gossip, Emma Marrone (attesissima a Sanremo con i Modà) è felicemente fidanzata con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino.

Pare, però, che il ragazzo sia ancora inevitabilmente attratto dalla sua ex ragazza, Federica Scaramella. A parlare è stata proprio quest’ultima che ha dichiarato che Stefano avrebbe ancora un qual certo interesse nei suoi confronti.

Per la precisione Federica avrebbe rilasciato una lettera al settimanale DiPiù nella quale scrive: “Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa”.

Galeotto fu, secondo indiscrezioni, un messaggio su Facebook nel quale Stefano dice a Federica di sentire la sua mancanza. “Ti ricordo che sei fidanzato con Emma e non è bello che tu abbia cercato me per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con lei è finita”. Poi un consiglio proprio a Emma Marrone: “Stai attenta a Stefano e ai suoi continui cambi di umore”.

Opinione personale che può essere più o meno condivisibile: dal modo in cui è stata scritta la lettera non sembra uno sfogo di una ragazza tartassata dall’ex. Pare piuttosto qualcosa di ‘fatto apposta’. Come Colin Farrell nel film In Linea Con L’Assassino mentre nascondeva un cellulare con una chiamata in corso al 911: “E allora perché vuoi tenermi in questa cabina telefonica all’angolo tra la 45esima e l’8a New York?”.

Dove sarà la verità?