Emma Marrone e Stefano De Martino: la lontananza si avvicina

Dopo aver visto la loro love story prendere forma nella scuola di Amici per poi proseguire serenamente, nonostante scetticismi e malelingue, oggi la storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino non può proprio esimersi dal nostro interesse, soprattutto dopo averli seguiti per mesi e mesi di lascia, prendi, ti amo e non t’amo.

Dunque siamo giunti alla conclusione che tra ballerino e vincitrice del talent l’amore c’è!

Fatto stà che, tra non molto tempo, i due piccioncini dovranno separarsi a causa dello stage in America che dovrà affrontare Stefano.

Insomma questi sono gli ultimi giorni in cui la coppia potrà apporfittare per fusa, baci, bacetti e quant’altro, il tutto per esorcizzare un po’ la maledetta distanza che, a breve, si insinuerà tra loro.

Ed in effetti sembra proprio che Emma e Stefano non vogliano passare neanche un secondo separati, ed in questi giorni sono anche stati paparazzati diverse volte durante passeggiate amorose ed uscite per le vie dello shopping.

Dunque ora come ora la coppia sembra davvero inseparabile e ci auguriamo che l’amore sia abbastanza forte da non lasciarsi rovinare dalla maledetta ma obbligata distanza.