Emma Marrone: dopo il tour estivo vola a Londra per il Puglia Sounds

Emma Marrone dopo il tour estivo vola a Londra per il Puglia Sounds

Emma Marrone ha concluso il suo Sarò Libera Tour nel segno del successo. La giovane cantante ha lavorato per tutta l’estate 2012 girando l’Italia con il suo tour e registrando oltre 30 date sold out. Insomma, un grande successo!

Pochi giorni fa prima dell’ultima data del tour Emma ha postato il seguente messaggio su Facebook: “ultima data estiva saròliberatour .. Emozione,malinconia ma anche voglia di casa. Grazie a tutti.. Ci rivediamo presto!! EM”. Il giorno seguente ovviamente è giunto un nuovo messaggio dalla cantante che ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che hanno accolto il suo tour nelle diverse città italiane.

Emma tornerà live con delle nuove date nei palazzetti a partire dal prossimo mese di novembre, ma tra pochi giorni la cantante volerà a Londra per prendere parte al Puglia Sounds in London, il festival della musica pugliese che si svolge nel cuore di Londra. Si tratta di tre giorni di musica con molti artisti come Emma Marrone, Sud Sound System, Erica Mou, Radiodervish, Nidi d’Arac, La Fame di Camilla, Serpenti e tanti altri ancora. Il festival si svolgerà dall’8 al 10 ottobre e l’esibizione di Emma è in programma per l’8 ottobre.

Dopo la conclusione delle date estive del Sarò Libera Tour la cantante ha rivelato: “Sono tutta rotta, ho la cervicale, due menischi andati, le gambe doloranti, ma ho ricevuto tante soddisfazioni umane e professionali”.

Probabilmente dopo le date nei palazzetti Emma si concederà un periodo di vacanza e poi potrebbe già iniziare a lavorare al nuovo album. Intanto continua il successo del suo album Sarò Libera pubblicato lo scorso anno. Pochi giorni fa è stato estratto un nuovo singolo dal titolo Maledetto quel giorno.

Di seguito invece potete dare uno sguardo alle prossime date del Sarò Libera Tour di Emma Marrone.

11 Novembre 2012 – Morbegno, Polo Fieristico
14 Novembre 2012 – Milano, Alcatraz
15 Novembre 2012 – Padova, Gran Teatro Geox
20 Novembre 2012 – Eboli, Palasele
22 Novembre 2012 – Napoli, Palapartenope
23 Novembre 2012 – Roma, Gran Teatro
25 Novembre 2012 – Pesaro, Palafiera
27 Novembre 2012 – Firenze, Obihall
29 Novembre 2012 – Torino, Foyer Palaolimpico
30 Novembre 2012 – Bologna, Paladozza
1 Dicembre 2012 – Genova, 105 Stadium