Emma Marrone: difende i talent e la sua forma!

emma marrone

Emma Marrone è stata la protagonista come ospite di una puntata del Roxy Bar di Red Ronnie. La giovane cantante salentina ha avuto modo di parlare della sua carriera, dei talent show, dei suoi fan, dei suoi futuri progetti discografici e di tanto altro ancora.

In realtà Emma ha voluto essere subito molto chiara sulle critiche legate alla partecipazione ai talent show musicali specificando: “Per molti se fai Amici sei una sfigata, una paraculata o automaticamente hai agevolazioni. Ho iniziato da giovanissima, ho fatto tanti viaggi sul pendolino Lecce-Milano per portare alle case discografiche le mie tracce. Ho preso tante porte in faccia”.

In riferimento alla sua esperienza vissuta anche grazie alla partecipazione al talent show musicale Amici  ha rivelato “mi davano 6 mesi di carriera, ma da quattro anni sono lì e ancora rompo le palle su iTunes”. Emma Marrone è stata quindi l’ospite di Red Ronnie che in passato ha manifestato il suo parere critico nei confronti dei talent.

La giovane cantante salentina ha così approfittato per spendere due parole in difesa di chi, come lei, riesce ad emergere grazie ai talent: “L’abito del talent show lo usate come la copertina di linus perché avete paura di ammettere che i vostri giudizi sono andati tutti a farsi fottere o veramente non accettate che una come me e come tante altre persone abbiano fatto il talent abbiano un posto nella musica italiana? Qual è il problema? Fare un talent show non vuol dire non essere una musicista, non saper suonare la chitarra, non essere in grado di scrivere un pezzo che diventa un singolo multiplatino. Avete paura, probabilmente”.

Intanto Emma continua ad essere molto presente sui social network dove ha deciso di rispondere con le rime a chi ha iniziato a parlarle di chili di troppo. La giovane cantante salentina infatti ha pubblicato una nuova foto accompagnata dal seguente messaggio: “Ho perso 3 grammi… Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata”. 

emma marrone