Emma Marrone di Amici di Maria De Filippi è lesbica?



Una battutina di troppo per l’insegnante di canto Loretta Martinez nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggetto dell’uscita poco gradevole, la cantante Emma Marrone.
Durante la puntata del serale di domenica scorsa, Emma si cimenta in un brano di Gianna Nannini (Profumo). L’esibizione, al buio c’è da dire, non va granchè bene e Platinette, ospite fissa della trasmissione, accusa la giovane cantante di aver imitato un po’ troppo la Gianna nazionale.
Emma dal canto suo si difende e ammette la sua “adorazione” per Gianna Nannini, sostenendo che riuscire a somigliarle per lei è motivo di grande orgoglio.
E’ a questo punto che arriva la battutina passata sotto silenzio ma pizzicata da Striscia la Notizia: Loretta Martinez, rivolgendosi a Luca Jurman dice: “Ma è Lesbica?”.
Ora, non si sa che l’insegnante intendesse epitetizzare (passateci questo brutto termine) Emma o Gianna, fatto sta che la battuta è stata in ogni caso sgradevole.
Si dice spesso ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi di prestare attenzione ai microfoni aperti, forse è il momento di ricordare la stessa cosa anche ai Prof?

Ecco il video di Striscia: