Emma Marrone: crisi con Marco Bocci smentita su Twitter

Emma Marrone crisi con Marco Bocci smentita su Twitter

Emma Marrone ha smentito la notizia del tradimento del nuovo fidanzato Marco Bocci attraverso Twitter con il seguente messaggio: “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate”. Insomma tra Emma e Marco è ancora amore!

Adesso però proviamo a rimettere insieme tutte le indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi giorni. La giovane cantante salentina pochi giorni fa ha pubblicato sui social network delle foto che la ritraggono in bikini sulla spiaggia mentre si gode il relax grazie ad una meritata vacanza.

Mentre si inizia a parlare di Emma in vacanza e del suo nuovo tour, ecco che arriva la notizia incredibile e sorprendente. Un noto settimanale, infatti, ha reso noto che l’attore Marco Bocci è stato paparazzato mentre baciava un’altra. Eh già, mentre Emma se ne stava in vacanza da sola sembra che il suo fidanzato si sia dato da fare.

Il gossip è impazzito, ma in questi casi noi ricordiamo di prendere questo tipo di notizie sempre con le pinze fino a quando non arriva una conferma ufficiale dai diretti interessati. La smentita, infatti, è arrivata. Non si tratta di una di quelle dichiarazioni ufficiali, ma di certo Emma ha voluto far sapere a tutti che si sta divertendo molto grazie al gossip degli ultimi giorni.

Tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci quindi le cose procedono a gonfie vele. Emma non si è limitata a lanciare solo un tweet per smentire tutto, ma ha anche pubblicato una foto che la ritrae proprio insieme a Marco Bocci.

Emma Marrone crisi con Marco Bocci smentita su Twitter