Emma Marrone Barbie: la bambola in edizione limitata

20140605_71273_emma5

I designer Mario Paglino e Gianni Grossi hanno fatto una bella sorpresa a Emma Marrone, dedicandole una bambola Barbie realizzata a sua immagine e somiglianza. La Barbie Emma Marrone è in edizione limitata e indossa il costume che la nostra eroina indossava durante l’esibizione all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Insomma, quel costume così criticato sfoggiato in quell’esibizione, criticata anch’essa e che non è valsa a Emma un piazzamento dignitoso, diventa il costume ufficiale della Barbie in edizione limitata a immagine e somiglianza di Emma Marrone.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere l’immagine di Emma insieme ai designer che hanno realizzato la Barbie Mario Paglino e Gianni Grossi, mentre nell’altra foto vedete il modello di Barbie ispirato alla nostra eroina.

Ora non vi scapicollate ad andare nel negozio di giocattoli più vicino o nel centro commerciale più fornito della vostra città per accaparrarvi la Barbie di Emma Marrone. Purtroppo la bambola non è in vendita, ma la foto che trovate qui sotto è stata postata da Emma sul suo profilo Instagram e da quel momento sono arrivare centinaia di richieste dei fan che vorrebbero acquistarla. Magari, chissà, si potrebbe pensare ad una distribuzione commerciale di questa Barbie edizione limitata.

Una piccola rivincita per Emma Marrone, dopo le delusioni e le critiche piovute in seguito al pessimo piazzamento all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. La nostra cantante, fiera portabandiera italiana, è arrivata 21esima su ventisei nazioni partecipanti. Ma adesso ha una Barbie tutta sua. Voi ce l’avete una Barbie con le vostre sembianze?

20140605_71273_emma5emma-marrone-barbie-8